I Portafogli di INVESTIMENTOMIGLIORE: Il BE-TRADE

Scritto il alle 15:26 da theoracle

Investimentomigliore.net presenta i suoi portafogli. Il BE-TRADE è al momento il miglior portafoglio di Investimento Migliore presente tra gli 8 portafogli presenti nella gamma. Il BE-TRADE ha ottenuto un rendimento da inizio anno pari al +50,95% e un rendimento ad 1 anno pari al +72,2%, rendimenti sicuramente al di sopra dei classici benchmark di mercato (DAX, S&P500) e dei benchmark nazionali come il FTSE Mib (+18,5% da inizio anno).

Il paragone con i suddetti benchmark è senza dubbio a favore del portafoglio BE-TRADE che performa +32,45% oltre il rendimento del FTSE Mib e +38,9% rispetto al DAX tedesco.

Rendimento Portafoglio BE-TRADE

Rendimento Portafoglio BE-TRADE

 

Come mai questo extra-rendimento rispetto ai principali indici?

La gestione attiva è il principale fattore di questo extra-rendimento. Questo tipo di gestione prevede, oltre ad un’attenta analisi dei principali fattori di mercato, la possibilità di sfruttare opportunità in mercati sia rialzisti che ribassisti, fattore chiave per ottenere questi rendimenti. L’esposizione poi è globale dato che gli investimenti si concentrano sugli ETF quotati su Borsa Italiana, ed è quindi esclusa l’operatività in derivati, particolarmente rischiosa per qualsiasi tipo di investitore.

InvestimentoMigliore consente di visionare questo portafoglio (e gli altri 7) insieme agli aggiornamenti sulle variazioni dei portafogli, elemento fondamentale per una lettura coerente e completa, e alle chat dedicate alle domande sui portafogli modello.

Per Seguire i Portafogli di InvestimentoMigliore è possibile cliccare QUI

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
I Portafogli di INVESTIMENTOMIGLIORE: Il BE-TRADE, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Tags:   |
Nessun commento Commenta